Shot e DIGA Procross GASGAS Factory Racing sfidano insieme

Shot Race Gear è lieta di annunciare la sua nuova partnership pluriennale con il team DIGA Procross GASGAS Factory Racing MX2. L'ambizioso giovane team tedesco di Colonia continuerà a sfidare l'establishment con il duo di piloti Isak Gifting (20) e Simon Längenfelder (16).

Nella loro terza stagione GP a tempo pieno e il loro anno inaugurale rappresentando GASGAS, il team manager Justin Amian ha aggiunto altre pietre miliari alla crescente eredità della squadra. Il rookie del GP Längenfelder è partito in quarta sulla MC250 e ha registrato il suo primo campionato del mondo top-5 moto, una top-10 complessiva e un meritato podio nel round del campionato ceco di Dalečín. ​

Mentre la stagione di Simon si è fermata a causa di un infortunio, il super fill-in Isak Gifting ha mantenuto il DIGA Procross GASGAS outfit saldamente sotto i riflettori nella seconda metà del campionato mondiale MX2. Il pluricampione svedese si è trasferito dalla EMX250 alla scena GP con una facilità apparentemente senza sforzo. Isak ha guidato per diversi top-5 e si è piazzato secondo nella moto finale di Lommel III.

Isak Gifting: "Personalmente cerco tre cose nell'abbigliamento da gara: deve essere leggero, sottile e flessibile. Non appena indossi i pantaloni Shot Aerolite senti che si adattano bene e fermamente, esattamente come voglio io. Non c'è nulla che ti trattenga, così ti senti davvero libero di andare alla conquista! Sono super entusiasta di far parte della famiglia Shot".

Simon Längenfelder: "È bello iniziare la stagione con un nuovo look e mi piace molto lo stile di Shot Race Gear! Ma mi piace anche l'abbigliamento da gara che ti aiuta a fare bene il lavoro. Le maglie Shot Aerolite sono molto traspiranti, il che fa una grande differenza quando fa caldo. Mi piace anche quando hai il miglior feeling possibile con la moto: strati sottili e materiali leggeri che ti permettono di concentrarti sulla guida". ​ ​

Ghislain Huot, CEO Shot Race Gear: "Siamo molto entusiasti che Shot si unisca a DIGA Procross GASGAS Factory Racing nel campionato mondiale MX2. Tra la nostra passione condivisa per il motocross, le prestazioni e le forti radici familiari c'è molto che abbiamo in comune. Dalla loro guida e dall'entusiasmo si sente quanto le corse siano importanti per Isak, Simon e tutta la squadra! È fantastico essere parte di questo viaggio con un gruppo di persone così talentuose e professionali".

Justin Amian, team manager DIGA Procross GASGAS Factory Racing MX2: "Dal primo giorno abbiamo sempre lavorato duramente per migliorare e raggiungere un nuovo livello ogni stagione. Inseguirlo fianco a fianco con partner che condividono questa visione è la migliore motivazione per tutti nel team! Siamo orgogliosi di rappresentare un marchio riconosciuto e di successo come Shot Race Gear. Quando ci schiereremo per il primo GP a Oss saremo fiduciosi di andare in gara con il setup più performante e più bello”.

Please mention the photographer's credit "shotbyBavo". These images are available free of charge to download for editorial or private use. Not for commercial, merchandising or advertising use without prior written permission from [email protected]

Members of the media can contact us a the same address with specific photo requests.

Maggiori informazioni su Shot Race Gear

Fondata in Francia nel 1993, SHOT Race Gear il caratteristico ‘gusto’ Europeo ai piloti più esigenti provenienti da tutto il mondo. Shot rappresenta una nuova era nell’abbigliamento da corsa, proponendo capi leggeri, confortevoli e resistenti.

SHOT Race Gear è diventato il marchio preferito di legioni di piloti off-road, apprezzato sia dai campioni del mondo che dai guerrieri del fine settimana. Il nostro impegno incessante nello sviluppo del prodotto e nella competizione ai massimi livelli è la tua garanzia per poterti fidare del nostro marchio. Molti campioni hanno già scelto SHOT, ora tocca a te!